L%26%238217%3BAvvocato+di+Speranza+sapeva+dell%26%238217%3Barchiviazione+%E2%96%B7+Pozzolo%3A+%26%238220%3BIndagare+su+vaccini+punto+per+punto%26%238221%3B
radioradioit
/2023/12/commissione-vaccino-pozzolo/amp/
Featured

L’Avvocato di Speranza sapeva dell’archiviazione ▷ Pozzolo: “Indagare su vaccini punto per punto”

layout="responsive" >

Una interrogazione parlamentare ha scosso il Parlamento negli scorsi giorni. Nella stessa si è chiesto di fornire una semplice spiegazione: per quale motivo l’Avvocato di Speranza sapeva o ha parlato della richiesta di archiviazione di questa indagine su di lui e su Magrini, partita da una segnalazione di “Contiamoci”? Perché ne ha parlato quando gli avvocati di Contiamoci, e gli altri non sapevano niente? Chi è che gli ha detto che c’era una richiesta di archiviazione? C’è stata una fuga di notizie? Domande che si pone anche Francesco Borgonovo, che ha anche una possibile risposta: “Ho la sensazione che si voglia fare un giochino strano, cioè si voglia dire, ma vedete che poi le inchieste finiscono in niente, cosa state a fare la commissione Covid? Non serve a nulla”.

In Parlamento l’Onorevole Pozzolo continua a ribadire la centralità della Commissione d’inchiesta istituita per fare chiarezza sulle decisioni governative prese durante la pandemia: “La Commissione non deve sostituirsi ai giudici, perché sono due ruoli differenti, ma dobbiamo politicamente indagare punto per punto, tutti quei passaggi che hanno manifestato evidentemente della illogicità o comunque della dubbia logicità quantomeno. Sulla fase lockdown, sulla fase vaccino, pezzo per pezzo. Dobbiamo arrivare a costruire come un puzzle con la verità effettiva e non la montagna di, scusatemi il termine poco diplomatico, ma di vere e proprie balle che ci sono state raccontate per anni, questo è l’obiettivo di questa commissione.

Ma l’obiettivo è anche andare a individuare chi quelle balle e chi per quelle balle ha messo agli arresti domiciliari prima tutta la popolazione italiana, ha poi discriminato con un vero e proprio apartheid sociale tramite lo strumento del Green Pass. E poi molti ci hanno lasciato la pelle, molti altri invece vivono con delle reazioni avverse che hanno modificato radicalmente la qualità della loro vita. Dobbiamo capire cosa è capitato con questi vaccini, dove un farmaco sembra l’equivalente dell’altro”.

Redazione

La redazione di Radio Radio informa quotidianamente i visitatori del portale con le notizie più importanti della giornata in collaborazione con Adn Kronos, una delle più importanti e autorevoli agenzie di stampa del mondo.

Recent Posts

  • Attualità

La Cassazione ha deciso: sui documenti ufficiali dello Stato sparirà la dicitura di madre e padre

E adesso la Cassazione ha deciso che sui documenti ufficiali dello Stato italiano sparirà definitivamente…

11 minuti ago
  • Featured

Boni Castellane ▷ “Ora la Cina è buona e liberista? Ecco che la cura Trump tira giù le maschere”

Nel panorama geopolitico odierno, la Cina è spesso al centro delle discussioni. Soprattutto a seguito…

53 minuti ago
  • Video

Georgescu senza filtri da Carlson ▷ “Attualmente il presidente della Romania è Macron”

Calin Georgescu è stato intervistato dal giornalista ex Fox News Tucker Carlson. Il vincitore del…

17 ore ago
  • Featured

Patrizio Oliva risale sul “suo” ring con Dario Torromeo, dai dolori nascosti alle gioie mondiali (VIDEO)

Nato tra il carcere e il cimitero di Via Stadera, Patrizio Oliva ha imparato presto…

18 ore ago
  • Featured

Le agenzie di rating promuovono l’Italia, ma qualcosa non torna: il dettaglio che scopre gli altarini

Fitch Ratings conferma il rating dell’Italia a “tripla B” con outlook positivo, il che significa…

19 ore ago
  • Featured

Pfizer resuscita il Covid con la scusa del Giubileo ▷ Zambrano: “Inquietante, devono tenerlo vivo”

A Roma spuntano, in occasione del Giubileo, pubblicità della nota azienda farmaceutica Pfizer, protagonista durante…

20 ore ago