Il Milan torna a vincere dopo la deludente sconfitta contro il Dortmund in Champions: contro il Frosinone i rossoneri si assicurano il 3-1.
Non una partita semplice per la squadra di Pioli, nonostante i 3 gol. D’altronde il problema infortuni rimane come prima.
Ma soprattutto la delusione di un percorso europeo è quella che nel match di campionato doveva essere rimpiazzata da una seppur tenera soddisfazione.
La vittoria è meritata contro la squadra di Di Francesco: è un nulla di fatto fino al 40esimo, quando un errore clamoroso della difesa rossonera rischia di regalare il vantaggio agli avversari. Il blackout è però subito smorzato dal seguente gol di Jovic.
Da qui è tutto quasi in discesa. Il Milan dimostra di saper concretizzare quando serve. E infatti segue il raddoppio di Pulisic.
Finisce il compitino Tomori. Il 3-1 del Frosinone può fare troppo poco e i rossoneri mantengono la terza posizione davanti al Napoli, assicurandosi così di rimanerci anche in caso di vittoria partenopea contro i cugini nerazzurri.
Dopo la nuova battuta d'arresto, tornano i mugugni attorno alla figura del tecnico salentino: i…
Il presidente ucraino, Volodymyr Zelensky, ha incontrato a Berlino gli inviati americani, Steve Witkoff e…
Novak Djokovic ha preso una decisione che lascia tutti a bocca aperta, anche coloro che…
Una delle tasse più odiate dagli italiani potrebbe essere 'scavalcata' con questa strategia del tutto…
I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…
Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…