La Lazio è in emergenza, dalla trasferta di Empoli i biancocelesti sono tornati con due gravi infortuni muscolari. Immobile e Luis Alberto già da domani inizieranno un percorso di riabilitazione con la prima partita di Supercoppa nel mirino. Salteranno un mese di partite di campionato, con in mezzo il quarto di finale di Coppa Italia, che, Cremonese permettendo, sarà il terzo derby di stagione.
Il punto sui giocatori a disposizione lo traccia Luigi Salomone: “Si aspettano risposte dal mercato di gennaio, anche se Kamada tra 10 giorni parte per la Coppa d’Asia con il Giappone, se ci mettiamo i diffidati e la situazione di Vecino ci sono veramente problemi numerici. Il centrocampista Uruguagio diventa fondamentale nelle rotazioni, ma se non si interviene sul mercato, pur con le difficoltà economiche del momento, a centrocampo l’emergenza potrebbe essere grave”.
C’è da pensare a domani però, dove all’Olimpico la Lazio affronterà il Frosinone, Agresti presenta così la sfida: “Il Frosinone ha perso solo due partite, l’ultima con la Juve, partita che poteva non perdere visto come ha giocato. La squadra di DI Francesco ha tanti ragazzi ambiziosi e sarà difficile poterlo battere per una Lazio in emergenza”.
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…