L’Inter risponde con forza alla vittoria della Juventus e si riprende la vetta della classifica. I nerazzurri superano con un netto 4-0 l’Udinese, confermandosi al comando della Serie A. Ci vogliono 37′ minuti alla squadra di Inzaghi per sbloccare il match con un calcio di rigore assegnato dal Var.
Nonostante due occasioni capitate sui piedi di Pereyra nel primo quarto d’ora della partita, l’Udinese si è sciolta troppo rapidamente dopo il primo gol interista, cadendo sotto i colpi dei nerazzurri.
La rete dagli 11 metri di Calhanoglu apre il festival nerazzurro. L’Udinese, sotto di una rete, si scompone e in dieci minuti subisce prima il raddoppio con il sinistro di Dimarco e successivamente il terzo gol firmato Marcus Thuram. L’attaccante francese di Inzaghi deve solo spingere in rete la palla morbida di Mkhitaryan.
Nella seconda frazione di gara entra sul tabellone dei marcatori anche L. Martinez con l’argentino che ruba un pallone a centrocampo per poi confezionare, in solitaria, l’ultimo gol del match.
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…