Lotito sta pensando al rinnovo di Sarri. Il tecnico toscano ha ancora un anno e mezzo di contratto e sta vivendo il peggior momento da quando è alla Lazio. Per la prima volta ci sono tensioni anche nel rapporto conil pubblico, ma quel che preoccupa il presidente della Lazio è soprattutto l’atteggiamento di alcuni calciatori. Lotito però è sicuro di voler continuare con Sarri ancora per molto, dopo un mercato estivo travagliato il rapporto tra i due è tornato sereno, si pensa quindi a un progetto a lungo termine, insieme nella Lazio ancora per molti anni.
L’idea del rinnovo in questo momento della stagione non convince Gianni Visnadi: “Ipotesi remota, non avrebbe senso, poi i contratti vanno rispettati e pagati, Sarri ha già un contratto fino al 2025…”
Dello stesso avviso Stefano Agresti: “Sarebbe abbastanza curioso che l’allenatore della Roma per guadagnarsi la conferma deve fare bene nel prossimo mese e mezzo, che è tantissimo un mese e mezzo nel calcio, mentre Sarri avrebbe un rinnovo a un anno e mezzo dalla scadenza. Anche fosse un segnale della squadra, è un segnale che ti costa 5 milioni di euro. Se finisce la stagione decimo poi lo devi mandare via con due anni di contratto, non con uno solo”.
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…