Mazzarri è tornato in taxi a Napoli dopo la trasferta persa dalla sua squadra per 2 a 0 all’Olimpico di Roma. Finitia l apartita che i giallorossi hanno portato a casa con il gol di Pellegrini, l’allenatore toscano ha vissuto una strana disavventura. Dopo le interviste di rito del post gara infatti, uscito dall’Olimpico, il tecnico del Napoli si è reso conto di essere rimasto “a piedi”, visto che l’autobus della società era già partito senza di lui. Mazzarri è quindi stato costretto a tornare fino a Napoli in taxi.
Una storia che in periodo natalizio può far sorridere e pensare a un famoso film a tema, ma che nella realtà odierna restituisce, secondo Nando Orsi, l’immagine di una società allo sbando: “Anche il ragazzino della Primavera che sale sul pullman non puoi scordartelo, ma l’allenatore è la figura più importante…C’è qualcosa, io spero che se lo sono dimenticato. Dopo quanto se ne sono accorti che mancava l’allenatore? Ma i vice, gli allenatori in seconda? A me sembra una cosa assurda questa”.
Sandro Sabatini è lapidario nel suo giudizio: “Le comiche, stavolta gli unici che non c’entrano niente sono i giocatori, ma lo staff? Sono ridicoli, sono veramente da esonero”
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…