Antonio Conte is on fire. Suona male, peggio del motivetto del Pioli scudettato in effetti, ma tremendamente bene per il futuro della società rossonera.
Sarà il salentino il nuovo allenatore dalla stagione 2024-2025, secondo quanto riferito alla redazione di Speciale Calciomercato.
“Da tempo aveva un accordo sulla parola da trasformare in contratto con la Juventus ma l’andamento della squadra bianconera ha frenato la Società piemontese che ora ha intenzione di proseguire con Allegri“, scrive su X il direttore Ilario Di Giovambattista.
Il flirt con la Juventus in effetti c’era stato, ma il cammino bianconero sotto l’egida di Allegri ha fatto cambiare i piani alla società torinese, golosa del nuovo progetto a costi contenuti e copioso di giovani promettenti. “Conte si deve arrendere al fatto che la Juventus non vuole cambiare guida tecnica, ma sarebbe voluto tornare“.
Il fascino di sedere in tutte e tre le panchine dei club più prestigiosi di Serie A è un privilegio che ora lo attende.
In queste ore l’ex allenatore di Juve, Inter, Chelsea e della Nazionale ha rotto gli indugi e accettato il triennale del Milan. Conte sarà rossonero.