Il Milan delle riserve non sbaglia in Coppa Italia ▷ Orsi: “Jovic è finalmente un’alternativa valida”

Il Milan più inedito della stagione si è presentato sul prato del Meazza contro il Cagliari di Claudio Ranieri e ha portato a casa il passaggio del turno senza troppi inghippi.
Chukwueze, Romero, Traore, Simic e Jimenez hanno trovato la fiducia di mister Pioli che li ha utilizzati dal primo minuto di gioco, ma il vero “presente” l’ha urlato Luka Jovic. Il serbo, arrivato da Firenze in estate a parametro zero, ha dimostrato di non voler recitare un ruolo da comparsa nel corso di questa stagione rossonera. Cinque i suoi gol in totale fino ad ora tra campionato e Coppa Italia. Jovic c’è e continua a sorprendere chi non ha mai riposto fiducia nelle sue doti da rapace d’area.

Non so se si possa considerare un test per questo Milan la partita di ieri. Il Cagliari mi è sembrato davvero poca roba o per lo meno una squadra non in grado di competere con le big. Certo devi essere sempre bravo a importi in queste sfide però indubbiamente per il Milan non è stato così difficile. La vera nota positiva della serata è un Jovic diverso rispetto all’inizio del campionato: è salito a quota cinque gol in totale tra campionato e Coppa Italia, gioca per la squadra, è più presente nelle dinamiche di gioco. Forse i rossoneri hanno finalmente trovato un’alternativa valida per il centravanti” ha commentato Nando Orsi ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News.