“C’è Massimo Mauro?”. Ed è subito polemica.
Nel postpartita di Roma-Cremonese José Mourinho ha voluto togliersi un sassolino dalla scarpa, benché si potesse immaginare di caratura ben più pacata dopo la vittoria al fotofinish di coppa.
“Serve rispetto“. A cosa si riferiva Mou? L’ex calciatore – ora commentatore – Massimo Mauro qualche giorno fa, aveva detto dopo Roma-Napoli: “Ho visto una partita piena di falli e risse, antisportiva e penso che sia stata una strategia precisa della squadra di Mourinho. Questo è ancora più grave perché va contro lo spirito del calcio“.
Pronta la replica di Mou: “Per un ex calciatore non rispettare gente che ha mangiato dal nostro stesso piatto è brutto. Ci sono commentatori e commentatori, mi sembra che ancora lo faccia, credo che lavori per qualche soldo no? Non soltanto per la sua bella faccia“.
“Non se ne dovrebbe parlare così a lungo“, commenta Furio Focolari a ‘Radio Radio Mattino – Sport & News”, “ma non è giusto pensare che uno che ha fatto il calciatore o l’allenatore non abbia il diritto di critica, perché questa è una st***nzata“.
Home Video