La vigilia della partita di Torino non è ricca di buone notizie in casa Lazio. Nessuno degli infortunati infatti è partito per Torino, non ce la fanno nemmeno Zaccagni, Vecino, Rovella, e Patric. Lo spagnolo ha dovuto lasciare il campo nel primo tempo di Lazio Bologna, partita arbitrata in maniera pessima dall’arbitro Maresca. Oltre al silenzio stampa della Lazio e alla squalifica molto lunga per il Ds Fabiani ora arriva lo stop per Maresca, non designato per le partite di Serie A del prossimo turno.
Il recupero di Torino sarà decisivo, se la squadra di Sarri non dovesse portare a casa i tre punti i sogni di raggiungere il quarto posto svanirebbero già a febbraio. Sandro Sabatini legge così la posizione in classifica della Lazio: “La classifica della Lazio parla chiaro, contano anche molto gli scontri diretti, col Bologna ha raccolto due sconfitte, se ne avesse vinte due su due ora sarebbe a dure punti”
Padovan avverte sul pericolo di ritrovarsi a fine stagione con un pugno di mosche: “La Lazio deve andare a Torni a cercare di vincere, se esce un risultato negativo non ci si può dormire sopra, perché si rischia di perdere tutto, non è detto che si vinca poi la Coppa Italia e che si passi il turno in Champions, si rischia di restare fuori da tutto poi. E comunque anche se non arriva quarta, deve cerare di arrivare subito dopo e qualificarsi all’Europa League”
Un nuovo allarme getta ombre sui dentifrici, anche quelli per bambini, che sembra possano contenere…
Ancora una volta Jannik Sinner viene pubblicamente snobbato. L'ultima notizia ha fatto il giro del…
La Rai cambia di nuovo la programmazione e, nel nuovo palinsesto, ci sono novità anche…
Il panorama economico globale è cambiato drasticamente negli ultimi decenni, portando con sé nuovi attori…
Indiscrezione a sorpresa che potrebbe stravolgere i piani della Ferrari: Lewis Hamilton penserebbe ad un…
Discussione serrata in Aula, dove a proposito del DEF la senatrice grillina Pirro attacca la…