Si svolgerà venerdì 9 febbraio al Voia Art Gallery di Roma in via Nomentana 926 a partire dalle ore 16,00 l’aperitivo della Moda, un evento dedicato al talento e alla bellezza articolato in vari momenti dedicati a shooting fotografici, master di lookmaker e hair stylist e showroom con sfilata finale degli abiti.
Saranno protagoniste le studentesse e gli studenti degli Istituti di Moda di Roma Sgrigna e Alta Moda Academy, che a partire dalle 16,00 esporranno le loro creazioni e poi dalle 17,30 vedranno sfilare e presenteranno gli abiti con i quali hanno vinto l’ultima edizione del prestigioso premio internazionale Moda Roma Awards.
Il pubblico, che potrà accedere gatuitamente, potrà ammirare così da vicino queste meravigliose e originali creazioni, in un evento che sarà realizzato all’interno di una vera galleria d’arte alla presenza di importanti addetti ai lavori, lookmaker e fotografi. A coordinare e organizzare la giornata Sabina Prati, titolare dell’agenzia Sabina Prati Eventi Moda, e Stefano Raucci, presentatore e conduttore di Radio Radio.
“Ringraziamo la direzione del Voia Art Gallery per la disponibilità e la collaborazione, l’evento nasce con l’obiettivo di valorizzare il talento creativo di giovani studenti di due tra le più importanti accademie di Roma e tutti coloro che amano il mondo della moda giovane sono invitati a partecipare” – dicono gli organizzatori -.
A curare il look delle modelle ci saranno due nomi vip del mondo dello spettacolo come il noto make-up artist Pablo Gil Cagné, e il poliedrico hair stylist Sergio Tirletti.
UFFICIO STAMPA MODA ROMA AWARDS
Pagina Ufficiale su facebook: Moda Roma Awards
Nelle foto, gli organizzatori Sabina Prati e Stefano Raucci, una foto del Voia Art Gallery e la locandina dell’evento
Una sofferenza inaudita nel ritorno di San Siro contro il Bayern Monaco. Ma alla fine…
Due recenti dichiarazioni di esponenti italiani, rappresentanti di spicco della destra bluette neoliberale, filo-bancaria, atlantista…
Il rigore per l'Arsenal c'era poco, quello inizialmente assegnato al Real è evaporato dopo la…
È stata una battaglia intensissima, all'insegna dell'agonismo e dell'equilibrio tattico. Ma alla fine, a centrare la…
Se i dazi ci danneggiano non si sa ancora di quanto, immaginate quanto lo hanno…
Emiliano Viviano, in diretta su Radio Radio Lo Sport, non le ha certo mandate a…