Pioli potrebbe essere all’ultimo anno alla guida del Milan. una frase che è stata scritta da molti quotidiani una infinità di volte, salvo poi vedere il tecnico rossonero rimanere seppur tra critiche e Pioliout alla guida della squadra, portando a casa anche discreti risultati. A un anno dalla scadenza del contratto però la storia di Pioli al Milan sembra volgere al termine. Tra i possibili successori si fa il nome di Conte, pronto a tornare su una panchina di A e Thiago Motta forte del campionato entusiasmante sulla panchina del Bologna.
Franco Ordine traccia il quadro della situazione Milan: “Pioli rimarrà solo in caso di secondo posto e magari una finale di Europa League. Se non dovesse centrare nessun tipo di obiettivo potrebbe anche restare perché ha ancora il contratto di un anno ma si avrebbero grandi problemi a rinnovargli la fiducia. Un allenatore che sostiene in privato che il Milan sarebbe per lui la squadra ideale è Conte. Però la società non h mai fatto un passo ufficiale verso Conte, L’altra alternativa potrebbe essere Thiago Motta”.
Svilar 7,5Inoperoso per quasi tutto il primo tempo, esibisce un intervento allo scadere della prima…
La Roma di Gasperini cancella i dubbi degli scettici. Contro il Como porta in scena…
Nel dibattito contemporaneo sulla trasformazione delle abitudini alimentari, l’introduzione degli insetti come alternativa proteica appare…
Si torna a parlare seriamente del possibile addio di Kephren Thuram dalla Juventus. Le dichiarazioni…
La situazione in casa Fiorentina si fa sempre più delicata. Dopo la sanguinosa sconfitta interna…
Tregua, strategia e scenari di lungo periodo. Nel dibattito sulla guerra in Ucraina, il tema…