Il weekend di Serie A apre il sipario con Genoa-Lazio. I biancocelesti di Igor Tudor, dopo le varie scosse accusate nei giorni passati, hanno bisogno dei 3 punti per risollevare il morale. Il bilancio della stagione è negativo, quello che rimane è la possibilità di fare l’impresa contro la Juventus in Coppa Italia e una fioca luce di speranza per un posto in Europa League. Il Genoa di Alberto Gilardino invece viene da tre pareggi e una vittoria nelle ultime quattro e non ha alcuna intenzione di cedere il passo alla Lazio nella sfida casalinga al Ferraris.
Tudor può sorridere, in rifinitura ha ritrovato in campo Ciro Immobile, Adam Marusic e Alessio Romagnoli. Ma quali saranno le scelte di formazione?
LAZIO (3-4-2-1): Mandas; Patric; Casale; Gila; Marusic; Vecino; Kamada; Lazzari; Felipe Anderson; Luis Alberto; Castellanos
GENOA (3-5-2): Martinez; De Winter; Vasquez; Vogliacco; Sabelli; Frendrup; Badelj; Strootman; Martin; Gudmunsson; Retegui
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…
Dall'inizio della guerra in Ucraina, l'Unione Europea ha adottato progressivamente 19 pacchetti di misure restrittive…
Gravi problemi di salute alla base della dolorosa decisione del campione, che lascia il calcio…
Tether Investments, controllata dal gigante delle criptovalute Tether, ha presentato il 12 dicembre un'offerta vincolante…