La partita che si è giocata ieri a San Siro tra Inter e Empoli ha chiuso la giornata numero 30 della Serie A 2023-2024. La Partita si è chiusa 2-0 per l’Inter, che non ha avuto difficoltà a portarsi a casa la vittoria. “Gli attaccanti dell’Inter non segnano più, ma per fortuna c’è Di Marco che continua ad essere l’uomo decisivo dell’Inter” esordisce Zeljko Pantelic.
“L’Inter si sta avviando a vincere questo Scudetto con grande merito e facilità e con una grande mole di gioco. La sua naturalezza nel modo di giocare è disarmante e ha un grande organico” commenta Fernando Orsi.
“Se prendete la Panchina dell’Inter e gli mettete la maglia dell’Empoli.. Diventa una partita equilibrata. Lo stra potere dell’Inter quest’anno, è stato testimoniato dai punti in classifica” dice Sandro Sabatini.
Per quanto riguarda l’ipotesi dei giocatori Top player da cedere, Sabatini sostiene che la Squadra dovrebbe venderli, per risanare il debito. “L’anno scorso è stato salutato come un trionfo il bilancio con 85 milioni di perdita. I conti migliorano, ma sempre in passivo sei. Se si fanno 100 mln di debiti in due anni, dove si pensa di andare?”.
"Quest'attesa è un privilegio". Un mantra che da giorni riecheggia sul web e per le…
TAVARES - STELLANTIS | Il 2024 passerà alla storia come un anno tremendo per il…
Una sofferenza inaudita nel ritorno di San Siro contro il Bayern Monaco. Ma alla fine…
Due recenti dichiarazioni di esponenti italiani, rappresentanti di spicco della destra bluette neoliberale, filo-bancaria, atlantista…
Il rigore per l'Arsenal c'era poco, quello inizialmente assegnato al Real è evaporato dopo la…
È stata una battaglia intensissima, all'insegna dell'agonismo e dell'equilibrio tattico. Ma alla fine, a centrare la…