Al momento, sembra che il Milan stia prendendo la decisione di separarsi da Stefano Pioli al termine della stagione. Secondo La Gazzetta dello Sport, questa scelta è motivata dal desiderio di evitare di ripercorrere gli stessi errori della stagione precedente. Si sta quindi conducendo una ricerca per individuare il suo successore.
Attualmente, ci sono quattro allenatori stranieri in lizza: Julen Lopetegui, senza squadra dopo l’esperienza al Wolverhampton; Paulo Fonseca, che attualmente guida il Lille dopo la sua esperienza alla Roma; Christophe Galtier, allenatore dell’Al-Duhail in Qatar dopo aver allenato il PSG; e Marcelo Gallardo, che lavora all’Al-Ittihad in Arabia Saudita. Lopetegui e Fonseca sembrano essere i favoriti, con segnalazioni di contatti avvenuti nelle scorse settimane.
Per Sandro Sabatini, al di là delle ultime indiscrezioni giornalistiche, uno è il nome che potrebbe essere perfetto per risollevare le sorti del Milan: Mark van Bommel, attuale allenatore dell’Anversa ed ex giocatore del Milan.
Con il cosiddetto Liberation Day di Trump, è suonata la sveglia per il mondo intero.…
"Quest'attesa è un privilegio". Un mantra che da giorni riecheggia sul web e per le…
TAVARES - STELLANTIS | Il 2024 passerà alla storia come un anno tremendo per il…
Una sofferenza inaudita nel ritorno di San Siro contro il Bayern Monaco. Ma alla fine…
Due recenti dichiarazioni di esponenti italiani, rappresentanti di spicco della destra bluette neoliberale, filo-bancaria, atlantista…
Il rigore per l'Arsenal c'era poco, quello inizialmente assegnato al Real è evaporato dopo la…