“Big Pharma è nelle mani senza valori e adesso controlla l’OMS”
Questo il titolo dell’articolo di Martina Pastorelli sul quotidiano “La Verità” che riporta l’intervista della giornalista italiana al Cardiologo britannico, Dottor Aseem Malhotra. Le parole di Malhotra sono durissime, definisce “psicopatici” alcuni dei personaggi che ora controllano l’Oms e che hanno svolto un ruolo centrale nella campagna vaccinale relativa al Covid-19.
La stessa Martina Pastorelli ospite di Fabio Duranti a “Un Giorno Speciale” ha commentato le parole del noto cardiologo inglese: “Li chiama psicopatici e ripete più volte questa parola. Il comportamento di chi guida certe aziende rientra nei criteri che definiscono la psicopatia. Il riferimento è all’incapacità di provare sensi di colpa. Da quando sono apparsi gli effetti avversi non abbiamo sentito mezza parola di scuse o spiegazioni. Dov’è finito Mister Bourla? Big Pharma ha mentito a scopo di profitto”.
Il problema della gestione del sistema sanitario, della salute pubblica, è riassunto da Fabio Duranti “Dobbiamo valutare chi gestisce la nostra salute, se è gestita da un ente pubblico che guadagna la stessa cifra sia se stiamo bene o stiamo male è anche nel loro interesse che i propri concittadini stiano bene, diverso è se la salute la gestiscono enti privati che guadagnano denaro e potere sulla nostra malattia“.