Giornata di emozioni e verdetti, quella di ieri, con mietitura di vittime illustri, vita che si complica per qualche big, pareggi che in alcuni casi regalano in modo soft la testa del girone, come nel caso di una compassata Inghilterra che a Colonia non va oltre lo 0 – 0 contro la Slovenia ma si guadagna la vetta del Girone C assieme alla “solita” e solida Danimarca.
A rubare l’occhio nel pomeriggio è stata certamente l’Austria, che nella terza gara del Girone D regala ai suoi tifosi al tempo stesso la vetta della classifica e una gara memorabile contro l’Olanda, evidenziando una riconoscibile identità e una fisionomia di gioco difficile da fronteggiare per qualsiasi avversario. Merito ovviamente di un tecnico “visionario” come Rangnick ma anche di una dorsale di grande qualità: Grillitsch, Sabitzer, Arnautovic, solo per citare i più noti.
Comincia con un’autorete dell’olandese Malen e termina con il definitivo 2 – 3 siglato da Sabitzer. Francia giustamente seconda nel girone e Olanda che a questo punto deve attendere.
Negli scenari più ostili della tecnologia – dal cuore dei reattori nucleari al vuoto dello…
Si torna finalmente a parlare di Gleison Bremer, il leader della difesa juventina che potrebbe…
Clamorosa la statistica ufficiale che dipinge un quadro a tinte fosche su una delle caratteristiche…
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…