Stazione Termini: il Segretario dei Radicali, Matteo Hallissey, assieme a un complice ha preso un auto dei taxi scrivendo sopra FAKE TAXI portando in giro persone e spiegando loro che i taxi sono una lobby che va sradicata, fatta solo di interessi. Ha suscitato rabbia nella categoria, è stata una grossa provocazione.
Francesco Borgonovo intervista Raffaele Salina in diretta, Segretario Nazionale del Sindacato Fast Confsal Taxi.
“Non vedo buonafede, quando siamo attaccati dappertutto e tu in una situazione del genere fai questo, siamo lavoratori soli a lavorare con il nostro mezzo potremmo essere vittime di aggressioni, furti e altro perciò non è buona fede. Questo signore è venuto a un posteggio della stazione taxi di Termini e ha fatto un abuso, ha trasportato persone senza assicurazione e non ha i requisiti per il trasporto pubblico. La cosa che mi duole è che nessuna forza dell’ordine è intervenuta nei confronti di questo personaggio.
La reazione del collega la capisco, accade anche in aeroporto quando gli abusivi vengono a prendersi le nostre corse e noi dobbiamo fare giustizia da soli. Non c’è nessuno che ci tutela e fa rispettare le regole e questa è la prova di ciò accade nel nostro settore. Ieri c’è stata una dimostrazione al contrario. Lo sciopero? momentaneamente sospeso, dopo il 17 giugno vedremo il da farsi”.
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…