L’ultimo è stato vinto, ora è il turno di Euro 2024. Prima la vittoria dell’Europeo 2021, poi la delusione della mancata qualificazione ai mondiali. È il momento per la Nazionale di scendere da questa montagna russa, basta brutte sorprese, ora c’è bisogno di certezze e stabilità. È quello che si augurano milioni di italiani da quando al timone degli Azzurri c’è Luciano Spalletti, reduce dallo storico campionato conquistato alla guida del Napoli. I dubbi ci sono ancora, ma non è più tempo di porsi domande, ora è tempo di farsi valere, il tempo di risalire sul tetto d’Europa.
Anche Simone Pepe, ex Juventus, ha commentato ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News l’imminente debutto degli Azzurri a Euro 2024: “La Nazionale secondo me è una buonissima squadra e ha un grande allenatore. Perché a me Spalletti è un allenatore che è sempre piaciuto e fa giocare bene le sue squadre. Può dare un’impronta importante alla squadra. Per quanto riguarda i giocatori io vedo Scamacca, Frattisi e Barella. I giocatori che possono essere a livello importante e dare un’impronta importante alla squadra“
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…
Mark Rutte ha lanciato un avvertimento netto: la NATO, e dunque l’Europa, è “il prossimo…
Brutte notizie per la Juventus ed in particolare per il suo portiere titolare Michele Di…
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…