Sabato alle ore 18:00 la Nazionale di Spalletti sarà impegnata nell’ottavo di finale degli Europei. Italia – Svizzera sarà una gara dal pronostico non scontato, anche a causa delle carenze a livello di gioco degli Azzurri emerse nel girone. Ci sono anche problemi di formazione con Bastoni e Di Marco non al meglio, al netto della squalifica di Calafiori. Il pronostico sulla partita secondo Zibi Boniek a “Radio Radio Mattino Sport e News”
“Penso che per tutti i bookmaker che cercano di non sbagliare, il business è loro, l’Italia è sicuramente leggermente favorita. Onestamente, dopo che hanno superato il primo girone, in fase di eliminazione diretta, l’Italia è sempre cambiata, è migliorata, è sempre più convinta di poter far bene.
La Svizzera è una squadra ideale per l’Italia come avversaria. Vorrei non sbagliarmi, in bocca al lupo al mister, in bocca al lupo alla squadra e mi auguro che vedremo l’Italia anche la prossima settimana nella fase più avanzata dei quarti di finale”.
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…