Mentre in Germania prosegue l’europeo, le squadre di club cercano nuovi innesti per rinforzare le rose in vista della prossima stagione. Il nuovo direttore sportivo della Roma, Ghisolfi, lavora sotto traccia per accontentare le richieste del tecnico giallorosso De Rossi che avrebbe richiesto almeno 5 titolari per rafforzare la squadra giunta in semifinale di Europa League lo scorso anno.
Tra i nomi più caldi in ottica Trigoria, c’è quello del centrale difensivo di esperienza Hummels. Il difensore tedesco porterebbe sicuramente esperienza internazionale e qualità, meno convincente è l’età anagrafica del giocatore. Sempre in ottica di rafforzamento del pacchetto arretrato i giallorossi avrebbero avviato un sondaggio per Sergio Gomez, terzino sinistro del Manchester City.
Per l’attacco continua a far rumore dalla Francia il nome di Kalimuendo, 22 anni, centravanti del Rennes cresciuto nel Psg (con cui ha vinto una Supercoppa francese) e che è il titolare dell’Under 21. Vecchia conoscenza di Ghisolfi ai tempi dl Lens, sarebbe un profilo di interesse per il pacchetto offensivo della Roma.