Continuano le voci di un possibile trasferimento di Alessandro Buongiorno, difensore del Torino, all’Inter. Fonti accreditate sembrano però smentire le indiscrezioni che porterebbero il giocatore in nerazzurro.
La notizia, che ha tenuto banco tra i tifosi e gli addetti ai lavori, sarebbe infatti da ritenersi infondata. Dietro queste speculazioni sembra esserci una precisa strategia studiata dall’agente del giocatore, Beppe Riso. Secondo le informazioni raccolte, Riso avrebbe utilizzato l’Inter come esca per concretizzare l’interesse del Napoli nei confronti del suo assistito.
Questa mossa tattica ha avuto l’obiettivo di smuovere le acque nel mercato, spingendo il club partenopeo a spingere sull’acceleratore per l’acquisto di Buongiorno. L’Inter, impegnata a gestire un bilancio che non consente spese folli, non avrebbe infatti intenzione e la possibilità di investire un budget così importante per il il difensore granata Ora, tutte le attenzioni si spostano su Napoli, dove si attende una mossa decisiva per il futuro di Buongiorno.
Enrico Camelio