Parliamo di calciomercato, per la Juventus l’alternativa a Koopmeiners potrebbe essere O’Riley. Il motivo è che l’Atalanta starebbe rendendo le cose un po complicate per Motta. La squadra non ha intenzione di abbassare il prezzo dell’olandese e per portarlo via da Bergamo chiede 60 milioni. Ecco quindi che la Juve cerca di trovare una valida alternativa.
Ma di chi parliamo quando facciamo il nome di O’Riley?
Secondo Nando Orsi, “il mercato della Juventus è molto forte per quanto riguarda gli acquisti, ma è molto problematico per le uscite. Ragazzi, hanno un sacco di giocatori da vendere, Arthur, McKenzie, Chiesa, tutti quelli con un minimo di stipendio scelti, Rugani… Stanno vendendo solo i ragazzini e se permettete sono bravo anche io a venderli”
Secondo Francesco di Giovambattista, “O’Riley è un centrocampista di inserimento. È uno di quelli che si butta dentro l’area. Ha fatto tanti gol quest’anno. Partecipa molto poco alla manovra, però rispetto a Koopmeiners che sta dentro il gioco, O’Riley è uno che magari prende la palla agli ultimi 30 metri. Ed è solo un 2000″.