Il calciomercato estivo si infiamma con trattative che coinvolgono alcuni dei nomi più caldi del panorama calcistico italiano e internazionale. Federico Chiesa, Romelu Lukaku e Alessandro Buongiorno sono al centro delle speculazioni, con i club italiani pronti a fare di tutto per assicurarsi le loro prestazioni.
Il futuro di Federico Chiesa sembra sempre più distante dalla Juventus. Nonostante il recente tentativo di rinnovo del contratto, l’incontro tra Cristiano Giuntoli e l’agente Fali Ramadani non ha prodotto risultati. Il contratto dell’esterno azzurro scadrà nel 2025 e, in mancanza di un accordo, la Juventus potrebbe cedere Chiesa per evitare di perderlo a parametro zero tra un anno.
La situazione è fluida e un’evoluzione potrebbe essere imminente, soprattutto perché la Juventus necessita di cessioni per procedere con nuovi innesti. Chiesa rimane un obiettivo prioritario per la Roma, ma la soluzione economica dovrà essere trovata nei prossimi giorni per arrivare a un accordo definitivo.