Sfuma definitivamente Greenwood alla Lazio.
Il 22enne del Manchester United è stato annunciato ufficialmente come nuovo giocatore del Marsiglia (nonostante le proteste dei tifosi).
Un piccolo sogno svanito dunque per i tifosi biancocelesti: ora la Lazio deve cercare qualcuno a cui affidare le sorti dell’attacco, visto l’addio di Immobile. Il Corriere dello Sport riporta che l’obiettivo ora sarebbe Armand Laurienté del Sassuolo. Il prezzo? 15 milioni più bonus.
Lotito ne offre 10, secondo il quotidiano romano. Il commento dei nostri in diretta a Radio Radio Mattino – Sport & News.
“Io non gli darei neanche 10 milioni“, dice Furio Focolari.
“Giocatore fumoso, un giocatore che nelle ultime due stagioni ha fatto poco, ha giocato qualche partita nella prima stagione in cui si è visto.
Ed è uno di quelli che ha contribuito alla perdita della Serie A da parte del Sassuolo, è un giocatore che non mi dice nulla, che non aggiunge nulla. Secondo me sarebbe un acquisto sbagliato“.
“È un giocatore incompiuto – commenta Stefano Agresti – però se lo metti dentro come uno di quelli che ti possono dare una mano è un conto. Se invece deve diventare un tuo punto fermo, allora no. È un giocatore che ti fa vedere che hai numeri, però poi li mostra molto raramente“.