A Roma “arrivano i gol”.
Stefano Carina sul Messaggero riporta che la Roma potrebbe presto avere a disposizione due nuovi volti in attacco.
Il primo è En-Nesyri, centravanti 27enne del Siviglia ricercato anche dal Fenerbahçe di Mourinho. Il secondo è Soulé, giovane promessa della Juventus, che però ha nel suo mirino Koopmeiners dell’Atalanta. Per questo motivo la trattativa potrebbe andare per la strada giusta.
“La Roma ha il sì del ragazzo” – spiega Carina a Radio Radio Mattino – Sport & News.
Tuttavia, sembrerebbe che la Vecchia Signora preferisca altri lidi per l’argentino. “Il primo club a interessarsi a Sule era stato il West Ham, poi dopo si era freddata la pista. Era emerso il Leicester che al momento è l’unico club che ha fatto un’offerta alla Juventus. Io so di 20 milioni più 5 di bonus”.
Il nodo starebbe qui: 5 milioni potrebbero fare una grande differenza per i bianconeri all’assalto di Koopmeiners, secondo il giornalista.
“La prima offerta della Roma, quando sarà ufficiale, entro il fine settimana, secondo me al massimo sarà intorno ai 25 milioni”.
Sul fronte di En-Nesyri, il marocchino “ha dato la priorità a giocare nel campionato italiano, però a patto che la Roma gli proponga lo stesso stipendio che gli ha proposto il Fenerbahçe. Da quanto sappiamo, ha offerto 5 milioni al ragazzo e sembrava infatti tutto fatto. Poi c’è stato l’inserimento della Roma“.
L’intervento integrale in diretta.