Un Cholo per un Ciro. La Lazio potrebbe presto doversi preparare per l’addio degli addii: quello di Ciro Immobile.
Dopo 8 anni di tanti gol, il centravanti titolare della Lazio chiede al Presidente Lotito di andare via.
Il Corriere dello Sport riporta che la società chiede al Beşiktaş 5 milioni per le prestazioni sportive del calciatore, ormai più fuori che dentro Formello. Allo stesso tempo parte allora la ricerca al nuovo attaccante titolare: Greenwood? No, Giovanni Simeone.
Lo scrive la Gazzetta dello Sport questa mattina. Figlio del Cholo Simeone, conosce a memoria la Serie A essendo passato per Genoa, Fiorentina, Cagliari, Verona e Napoli. Sarebbe il nome giusto?
“Simone a mio avviso – commenta Mario Mattioli in diretta – sarebbe il sostituto perfetto di Immobile perché non ha mai deluso dove è andato. A Napoli non ha mai giocato e il motivo lo sappiamo anche. Ma dove è andato ha fatto bene. E poi comunque è un centravanti che a Napoli, pur essendo utilizzato pochissimo, ogni volta che è stato messo in campo per 5, 10, 20 minuti ha sempre dimostrato qualcosa di buono. Non è mai entrato a vuoto. Non ha mai lasciato la sua presenza, seppur scarna, senza un segnale. Benissimo se arrivasse Simeone“.
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…
Una bomba che scuote il mondo dei motori e che in qualche modo riguarda anche…