Nel primo pomeriggio di oggi 30 luglio, il ds della Roma, Florent Ghisolfi, è partito alla volta della Spagna: direzione Girona.
L’obiettivo è Artem Dovbyk, punta del Girona che lo scorso anno in Liga ha stupito tutti conquistandosi la qualificazione in Champions League. Larghissima parte di quel successo è stata costruita proprio dal 27enne ucraino, che in 36 partite disputate ha totalizzato 24 gol, conquistandosi anche il titolo di capocannoniere del campionato spagnolo. Per i giallorossi sarebbe un innesto non poco importante lì davanti. Il ds si precipita allora a Girona per provare a portarlo nella Capitale, dopo l’arrivo di Soulé.
Ai manager del calciatore sarebbe stata già consegnata una maglia con il suo cognome sopra, come riporta il direttore Ilario Di Giovambattista su X.
“I giocatori più importanti sono sempre arrivati a bordo dell’aereo presidenziale“, commenta Roberto Maida.
“Comunque, il fatto che Ghisolfi sia andato a parlare dal vivo col Girona significa che siamo alla stretta finale.
Mancano veramente poche cose“.
La piccola scandinava Greta Thunberg, vessillifera dell’ambientalismo neoliberale, ha recentemente tuonato contro il governo italiano…
Indiscrezione che ha del clamoroso in casa Roma: uno dei giocatori più vicini alla tifoseria…
Dall'inizio della guerra in Ucraina, l'Unione Europea ha adottato progressivamente 19 pacchetti di misure restrittive…
Gravi problemi di salute alla base della dolorosa decisione del campione, che lascia il calcio…
Tether Investments, controllata dal gigante delle criptovalute Tether, ha presentato il 12 dicembre un'offerta vincolante…
Negli scenari più ostili della tecnologia – dal cuore dei reattori nucleari al vuoto dello…