Nella giornata di mercoledì è andata in scena a Trigoria la prima amichevole estiva della Roma di Daniele De Rossi. I giallorossi hanno battuto i corregionali per 6-1, risultato condito dal primo gol in giallorosso di Enzo Le Fée e dalla doppietta di Graziani.
Seppur positiva, l’uscita infrasettimanale contro il Latina ha messo in evidenza quello che forse è il problema principale della Roma in questo momento. L’organico è stato profondamente rimaneggiato: mancano tasselli fondamentali e il tempo stringe. A partire dall’attacco, Tammy Abraham non rientrerebbe nel progetto di De Rossi e la società vorrebbe liberarsene per una cifra che si aggira intorno ai 25 milioni. La prima idea per sostituirlo è En-Nesyri, ma la fumata bianca è ancora lontana.
Il reparto offensivo rimane la priorità della Roma in questo momento, ma, secondo Roberto Pruzzo, il vero problema dei giallorossi riguarda i terzini: “Sono d’accordo sul fatto che la Roma abbia urgentemente bisogno di un centravanti, ma il vero problema è un altro secondo me. Io ad oggi non ho ancora capito chi saranno i terzini della Roma per questa stagione. Angelino e Celik? la vedo davvero difficile. Ora sento di un interessamento per Kayode, ma credo che i profili da valutare dovrebbero essere tutt’altri“
La Lazio si aggrappa alle manone di Mandas in una serata che poteva già mettere…
Il Presidente della Repubblica ha premiato con medaglie al merito varie personalità che hanno partecipato…
La Corte dei Conti europea ha recentemente valutato l'efficacia dell'uso dei fondi del dispositivo di…
Quanta acqua bisogna bere ogni giorno? In linea di massima le regole scientifiche ci dicono…
L'alternativa ai dazi? L'arma nucleare.Così cita in diretta Antonio Rinaldi, "un processo naturale di riequilibrio…
Dopo le voci e i timori degli ultimi giorni si può confermare con certezza: Ranieri…