La Juventus vorrebbe cederlo all’estero, il ragazzo vorrebbe abbracciare la Roma. Le trattative continuano, Suolé a giorni non sarà più un giocatore dalla Juventus. L’offerta arrivata dai bianconeri dalla Premier sarebbe di poco superiore ai trenta milioni, la più alta sul tavolo. La Roma dal canto suo si è assicurata il sì del giocatore ed ha avvicinato di molto l’offerta degli inglesi.
Servirà un ulteriore sforzo però per portare Suolé alla corte di De Rossi. Uno sforzo che i Friedkin sembrano intenzionati a fare già nei prossimi giorni.
Roberto Maida riflette sulle priorità del mercato: “In un modo o nell’altro la Roma lo acquisterà, ha l’accordo col giocatore e la Juventus è disposta a venderlo. Rimane una questione di trattative, non credo che Suolè mancherà alla parola data alla Roma. Nella capitale è atteso come se fosse il principale obiettivo dell’estate ma la Roma oltre a dover trovare il centravanti ha anche ruoli scoperti a livello di terzini. I centravanti addirittura possono diventare due se si vende Abraham“
Camelio è sicuro che il prossimo acquisto della Roma sarà lo juventino: “Suolé ci siamo, così ci fanno capire. Giuntoli lo vuole dare via e il calciatore vuole andare alla Roma. Il Leicester è una neo promossa e lui preferisce la Roma. Il mister ha chiesto con urgenza un esterno destro”.