Durante la Conferenza Stampa tenutasi a Formello il Presidente della Lazio Claudio Lotito e il neo tecnico Marco Baroni hanno risposto alle domande dei giornalisti. Non sono mancati gli attimi di tensione tra Lotito e la stampa. Tra gli argomenti spinosi trattati, la mancanza di comunicazione con i giornalisti, le proteste di dissenso dei tifosi e Greenwood.
In merito al mercato, e sull’accordo saltato con Greenwood il Presidente ha esordito: “Voi neanche sapete quali sono i nomi e non ve li dirò, ma ci sono giocatori che valgono 10 volte Greenwood. Quindi l’allenatore sa perfettamente, perché le cose le concordiamo insieme. Voi, non avete nemmeno visto la sala scouting, voi parlate senza sapere cosa abbiamo fatto”.
“Ce la dovrebbe far vedere lei” risponde un giornalista, accogliendo la provocazione di Lotito.
“Io non vi devo far vedere niente. Perché voi fate i danni, siete persone che non riportano le cose” dichiara il Presidente, ma non si fa attendere la risposta del giornalista: “se non ce lo comunicate, come facciamo a saperlo?”. Il Presidente però ribatte, dicendo che la comunicazione è sempre avvenuta. Poi c’è chi precisa: “Mi sembra che ci sia una linea contraria, di oscurantismo totale”. “Ma certo, ad averci persone come voi!” afferma Lotito.
Se il Presidente fa intendere che la stampa non è attenta a riportare i fatti, i giornalisti chiedono una comunicazione più chiara e diretta:
“Se voi vedete quello che è stato fatto in questa società, sapete che fate? Mettete la testa sotto la sabbia e sparite… Per non dire altre cose”.
In casa Juve, oltre all'attualità del campo, tiene banco la situazione contrattuale del gioiello turco:…
Secondo il rapporto Panorama delle pensioni 2025 dell'Ocse, l'età normale per smettere di lavorare è…
Novità importante su Michael Schumacher, l'ex storico pilota Ferrari che si è ritirato a vita…
In occasione della tradizionale cena di Natale organizzata dalla Lazio, alla presenza di tutti i…
“I morti non torneranno, gli errori non si sanano”. A parlare è Maria Rita Gismondo,…
Sabato prossimo questo calciatore non sarà presente al 100% per il big match dell'Allianz Stadium…