La prima della stagione per De Rossi e compagnia si ferma solo allo 0-0 contro il Cagliari.
I padroni di casa non si fanno spaventare, anzi spaventano più volte la Roma: brilla il 28enne rumeno Marin che mette in pericolo la porta di Svilar più volte. Sfiora il gol Pellegrini, servito dal velo di Dovbyk. L’ingresso di Paulo Dybala dà una marcia in più alla squadra.
Il commento “A Botta Calda” di Roberto Pruzzo.
“Non sono particolarmente entusiasta ma non sono neanche deluso. La prima di campionato comporta sempre dei rischi, delle trappole come si dice in gergo, e ne abbiamo avuto occasione in questo inizio di campionato. Certo, potevi vincere questa partita, ma potevi anche perderla. E quindi direi che ci si può stare. Devo dire che ci sono anche delle buone alternative, o almeno ci sono state. Se hai la possibilità di inserire uno come Dybala a dieci minuti o Abraham qualche minuto dopo, ci sono delle buone soluzioni. Ora vediamo come si sviluppa l’ultima settimana di mercato, però ripeto: queste sono partite complicate. Lo sono state per le big in tutto questo weekend, che non è ancora finito. Tenuto conto anche dell’inserimento di giovani calciatori che poco conoscevano il nostro campionato a parte Soulé, devo dire che non non sono entusiasta ma neanche deluso, insomma mi sembra che sia in linea con l’inizio del campionato”.
Tether Investments, controllata dal gigante delle criptovalute Tether, ha presentato il 12 dicembre un'offerta vincolante…
Negli scenari più ostili della tecnologia – dal cuore dei reattori nucleari al vuoto dello…
Si torna finalmente a parlare di Gleison Bremer, il leader della difesa juventina che potrebbe…
Clamorosa la statistica ufficiale che dipinge un quadro a tinte fosche su una delle caratteristiche…
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…