Il giorno fatidico per Dybala è arrivato: saluta la i giallorossi dopo aver detto di sì all’Arabia. Tra i saluti dei tifosi e l’addio ai compagni a Trigoria il giocatore guarda la Roma dal campo, sembrerebbe, per l’ultima volta. L’offerta dell’Al Qadsiah è ricchissima e il club sarebbe pronto a pagare al giocatore 75 milioni in tre anni. C’è chi sostiene che cedere Dybala sia stato un clamoroso errore e chi pensa che il giocatore non sia mai stato indispensabile. Quel che è certo è che entro 9 giorni la Roma dovrà essere pronta a costruire una nuova squadra per la prossima stagione. Il tempo per i giallorossi stringe.
Per Luigi Ferrajolo la Roma perde il miglior giocatore come classe e qualità. “Oggi la Roma è meno forte di ieri. Dybala ha prostituito il suo talento per i soldi. Lui andrà a fare un Campionato dove farà la foca ammaestrata. Dybala con tutte le sue fragilità fisiche in due stagioni ha fatto 28 goal e 18 assist: saremo dei pazzi se dicessimo che non ha dato nulla in questi due anni.
La Roma ha badato più ai risparmi che doveva fare e sta facendo la figura della stracciona. Per me è un fallimento totale dire che sarà una Roma più forte, per una società che a una seconda di campionato deve comprare altri 5 giocatori”. Su questo tema, si accende lo scontro tra Luigi Ferrajolo e Enrico Camelio.
| Ascolta il dibattito in diretta a Radio radio Lo Sport.