Le Olimpiadi di Parigi creano discussioni ovunque. Molti i personaggi che si sono scagliati contro l’edizione francese dei Giochi.
“Una vergogna”, dice Trump sulla controversa cerimonia d’apertura. Lo stesso hanno pensato Salvini, Erdogan, le istituzioni cristiane e vari leader politici. Una critica che fa anche monsignor Carlo Maria Viganò tramite un comunicato ufficiale.
“Un vile attacco a Dio, alla religione cattolica e alla naturale moralità, dall’élite dell’anticristo“, si legge.
In seguito arriva però il passaggio che ha attirato di più l’attenzione verso il comunicato.
“Non è una coincidenza che chi sponsorizza questo carnevale è un emissario del World Economic Forum, Emanuel Macron, che spaccia impunemente un travestito per sua moglie, così come Barack Obama si fa accompagnare da un uomo muscoloso con la parrucca“.
“Le fotografie di Obama con sua moglie da giovani – contesta Andrea Cionci in diretta – sono state chiaramente taroccate per far sembrare Michelle un ragazzetto. Anche se fosse vero, non mi stupirebbe affatto perché io penso tutto il male possibile di questi leader globalisti. Però bisogna essere aderenti alla verità: non si possono spanciare chiacchiere da parrucchiere, affermandole in modo così apodittico, addirittura rischiando anche una denuncia per diffamazione. Perché questo scredita tutto. Quindi sembra fatto apposta, è come se io dicessi Bergoglio non è il Papa perché è un alieno e un rettiliano, e chiaramente screditerei completamente lo studio serissimo fatto con decine di avvocati sulla sede impedita di Benedetto XVI. Quindi pur considerando tutto il peggio per Obama e la sua amministrazione, queste calunnie sono assolutamente controproducenti“.
Home Video