Sfuriata di un ascoltatore: “Basta parlare male della Lazio” ▷ Lo scontro in diretta con gli opinionisti

Ogni giorno sento parlare male della mia Lazio, sento prendere in giro continuamente una squadra che ha una storia gloriosa. Sono stanco di sentirvi parlare male così, sembra che ogni acquisto che faccia la Lazio non sia degno. Ora spiegatemi qual è la differenza tra Soulé e Noslin, sono entrambi due giocatori che hanno giocato un anno e mezzo in due squadre a rischio retrocessione, una si è salvata e l’altra no. Non potete aspettare l’inizio del campionato prima di giudicare male tutti i nuovi acquisti? Da due mesi sento sempre le stesse parole negative e non è corretto, soltanto perché abbiamo un presidente antipatico. Prima di Lotito cosa aveva fatto la Lazio?

Comincia così l’invettiva di un tifoso della Lazio raggiunto in collegamento telefonico da Radio Radio. A detta dell’ascoltatore, i giudizi sulla situazione biancoceleste sono ingenerosi, viziati da un pregiudizio ricorrente nei confronti di una società pesantemente contestata nell’ultimo periodo. Le parole pronunciate in diretta hanno scatenato la reazione degli opinionisti di Radio Radio Lo Sport.

Nando Orsi non le manda a dire sulla storia della Lazio, contestando all’ascoltatore un giudizio completamente errato sull’era pre Lotito: “Come si permette di dire: prima di Lotito che Lazio era? In questo modo sta infangando una storia lunga 124 anni. Su questa cosa io smetto di parlare con lei. Sta facendo il tifoso indignato che non prende minimamente in considerazione la storia della Lazio. Parlate soltanto per parlare, ma dite cose raccapriccianti

Ascolta la reazione degli opinionisti di Radio Radio Lo Sport qui