La Lazio raccoglie i cocci di una sconfitta amara contro l’Udinese, il Milan si lecca le ferite dopo un solo punto racimolato in due partite contro Torino e Parma. La stampa racconta di un pranzo a Milanello organizzato dai vertici societari: Ibra, Cardinale, Furlani e Moncada tutti presenti per spronare e risollevare il morale dei rossoneri reduci da un brutto avvio di stagione. Baroni intanto continua a lavorare sugli atteggiamenti di una compagine eclissata nella trasferta friulana. Nella serata di Sabato, all’Olimpico, andrà in scena un match cruciale per entrambe le fazioni, Lazio e Milan non possono sbagliare.
Ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News, Stefano agresti avverte sulle conseguenze di una possibile sconfitta per entrambe le squadre: “Una sconfitta, per entrambi, può aprire un fronte complicato. Forse per il Milan anche un pareggio potrebbe condurre verso dinamiche preoccupanti. I rossoneri erano accompagnati da grandi aspettative e se dovesse fallire anche il prossimo appuntamento la situazione si farebbe preoccupante. Il Milan ha fatto un punto in due partite contro avversarie che sulla carta sono inferiori, ha fatto male soprattutto dal punto di vista del gioco.
Per la Lazio la situazione è leggermente diversa. Non voglio dire che non possa già sbagliare, ma la pressione è già forte, perché la partita di Udine ha lasciato delle scorie, delle brutte sensazioni. Però per le ambizioni del Milan, per gli investimenti che sono stati fatti, la squadra di Fonseca non può permettersi di sbagliare“.