Roma, Souloukou a colloquio con l’agenzia di Galeno e non solo: “A De Rossi serve un terzino destro”

Giornata di incontri per la CEO e General Manager della Roma Lina Souloukou. Come quello in centro in un hotel a 5 stelle con la Bertolucci Sports. Sono diversi ancora i tasselli da aggiungere alla squadra titolare a disposizione di Daniele De Rossi, e la concorrenza per un posto Champions negli ultimi anni si è fatta sempre più agguerrita.
Ecco perché la Roma si muove su più fronti sia per la difesa che per l’attacco. Tra gli altri, la Bertolucci Sports ha come calciatori di cui cura gli interessi l’attaccante del Porto Galeno, ma non solo. Come riporta il direttore Ilario Di Giovambattista tramite la redazione di Speciale Calciomercato:

Lina Souloukou ceo della As Roma a colloquio ora con i vertici della Bertolucci Sports, importante agenzia di Calciatori tra cui Galeno, l’attaccante brasiliano del Porto, e diversi altri calciatori che potrebbero essere interessanti per la Roma. Sede dell’incontro un Hotel 5 Stelle a Roma Centro Storico. De Rossi ora ha assolutamente bisogno di un terzino destro titolare“.