Viktor Osimhen ha deciso sul suo futuro. Il calciatore ha respinto l’offerta araba che chiedeva per la cessione 70 milioni. Le speranze di Oshimen erano quelle di restare in Europa e tra le sue scelte c’è il Paris Saint-Germain. “Osimhen è un giocatore del Napoli, con un contratto rinnovato recentemente con reciproca soddisfazione. Ha fatto la storia in azzurro e quando ci sono state offerte importanti (anche quest’anno) abbiamo sempre accettato le decisioni del club. Come ho già detto non è un pacco da spedire lontano per fare spazio a nuovi profeti. Victor è stato eletto calciatore africano dell’anno, ottavo al Ballon d’Or, ha ancora tanto da dire in Europa. Serve rispetto ed equilibrio” ha scritto il suo agente Roberto Calenda sui social.
“Calenda parla di ‘profeti’ ma posso garantire che qui a Napoli non c’è euforia per Lukaku” esordisce il giornalista Giovanni Scotto “Calenda parla di Osimhen come se i napoletani non ne potessero più di lui ma non è assolutamente vero, lui ha fatto la storia e in tantissimi speravano che lui potesse rimanere.
Osimhen non vuole andare in Arabia ma non ci vuole andare sino alla mezzanotte di Venerdì. Dalla mezzanotte si aprirà un altro capitolo, perché il mercato dell’Arabia chiuderà il 6 ottobre. Osimhen vuole il Paris Saint German e il Napoli aspetta un’offerta dal Paris Saint-Germain. In questi giorni ci sarà un incontro probabilmente tra il Napoli e l’entourage del Paris Saint-Germain per capire se ci sono le condizioni.
Osimhen ha già l’accordo con il Paris Saint-Germain da molte settimane, il problema è l’offerta che il Paris Saint Germain vuole fare. Il Napoli è sereno perché alle brutte lui andrà in Arabia ma se ne parlerà dopo venerdì”.
Qui l’intervento a Radio Radio lo Sport.