Damascelli: “Le parole di Motta su Conte? È come Guardiola, tutti più bravi di lui prima delle partite”

Big match alle porte per le big di Serie A. Juventus e Napoli si affronteranno nella serata di Sabato in una partita al profumo di lotta scudetto. La Juve è reduce dal suo esordio europeo contro il PSV Eindhoven, la tripletta rifilata agli olandesi ha sollevato il morale degli uomini di Thiago Motta che vogliono interrompere la striscia di pareggi accumulati in campionato. Il Napoli, forte dell’unico impegno settimanale, viene da due vittorie rocambolesche contro Parma e Cagliari.

Due allenatori a confronto, due personalità forti si incrociano per la prima volta da avversari. Thiago Motta, la giovane scommessa di Cristiano Giuntoli, ha mostrato determinazione nelle scelte e nelle parole. Antonio Conte, tornato ad allenare in patria dopo la sfortunata avventura in Premier League si è preso subito questo Napoli e alla guida della spedizione ci ha messo il suo uomo di fiducia, Romelu Lukaku.

Tony Damascelli ha commentato la sfida tra Juventus e Napoli ai microfoni di Radio Radio Lo Sport: “Le parole pre-partita? Conte non ha perso l’occasione per cercare di ingraziarsi i tifosi della Juventus sperando in un’accoglienza benevola, evidentemente non sarà così, dato che è andato ad allenare le due squadre nemiche della Juventus. Gli elogi di Motta? Mi sembra Guardiola, sono tutti più bravi di lui prima delle partite

Ascolta l’intervento integrale qui | Radio Radio Lo Sport 20 Settembre