Domenica sera a San Siro Milan e Inter si affronteranno in un derby che mai come negli ultimi anni ha una netta favorita. Il pareggio in casa del Manchester City ha dato ancor più convinzione ai nerazzurri, mentre il Milan sembra squadra allo sbando. La differenza sta nella rosa e sulla panchina, con Inzaghi saldo al comando di una rosa completa e ampliata dall’ultimo mercato. Dall’altro lato Fonseca si gioca la permanenza alla guida dei rossoneri.
Per Giancarlo Padovan non ci sarà sfida: “La partita di domani sera l’Inter la dominerà per conto mio. La favorita è l’Inter, non vedo nessuna possibilità da parte del Milan di ribaltare questo pronostico, mi pare sia messo troppo male dal punto di vista atletico, agonistico e temperamentale. Poi il derby è il derby e può accadere di tutto, ma la distanza tra Inter e Milan certificata anche dalle coppe è tale che non ci sono dubbi su chi lo vince. Il Milan è in una situazione così complicata che a prescindere dal Derby, comunque alla sconfitta successiva si concretizzerebbe il cambio in panchina”.
Di diverso avviso Stefano Agresti: “L’Inter è sicuramente favorita, lo dice il valore della squadra e il rendimento recente delle due squadre. Il Milan però ha la qualità per fare risultato in una partita nella quale è nettamente sfavorito”.
Alvaro Moretti si concentra sulla principale stella del Milan: “Fonseca sembra proprio un pesce fuor d’acqua, ma io vi domando, Leao sembra al centro del progetto? Ha presentato la certificazione del campione? Viene molto raccontato così ma io queste doti non le vedo”.
Respinta la doppia richiesta presentata dalle scuderie alla FIA per il futuro del mondiale di…
Nel 2019, Papa Francesco decise di modificare una delle preghiere più centrali della cristianità: il…
Decisione a sorpresa ufficializzata nelle scorse ore che riguarda Matteo Berrettini, il tennista romano che…
Leggiamo che, per la prima volta in Germania, le persone senza confessione religiosa hanno numericamente…
Caos alla vigilia di Coppa del Re: il Real contro gli arbitri A poche ore…
Uno dei maggiori protagonisti del tennis maschile attuale ha deciso di fermarsi, con dichiarazioni che…