Alessandro Meluzzi, psichiatra e saggista, nonché simbolo culturale e caro amico, è stato colpito da una grave ischemia lo scorso dicembre. E’ accaduto a Rimini, mentre si trovava nel suo studio. Da quel momento, quasi il silenzio. “Continuiamo a pregare con Fede, il mio Babbo è in miglioramento nel lungo cammino di cui solo Dio conosce cosa stiamo vivendo in ogni passo”, ha annunciato tramite Instagram la figlia Maria Araceli. A seguito nessun aggiornamento, nessuna notizia. Nonostante le chiamate preoccupate di amici e conoscenti, la situazione attuale in cui vive Alessandro rimane un punto interrogativo di non poco conto.
Fabio Duranti raduna in diretta Red Ronnie, Diego Fusaro, Alberto Contri, Vanni Frajese e assieme lanciano a gran voce un appello. L’unione fa la forza e ‘mandare una frequenza’ è importante, così cita in prima battuta Red Ronnie: “Non sappiamo dove sia, in ospedale o a casa, così ho chiamato alcuni amici compreso te. Perché non possiamo sapere come sta? Alessandro ha avuto un ictus il 2 dicembre dell’anno scorso, perché non possiamo sapere come sta? La voce aiuta. Non è stato possibile fagli sentire la vicinanza di tutti noi” continua.
“Mi domando perché non trapelino informazioni sulle condizioni, capisco il riserbo però Alessandro è un punto di riferimento culturale ed è normale che molti vogliono sapere e portare vicinanza”, aggiunge Diego Fusaro.
Ed è proprio questo il punto: per quale motivo non si sa nulla di Alessandro Meluzzi? Si attendono, con apprensione e vicinanza, suoi aggiornamenti.
Qui un ulteriore appello presente nei canali di Red Ronnie: https://www.youtube.com/watch?v=8ydDEbbav8w
Un Giorno Speciale | Per mandare un pensiero ad Alessandro Meluzzi: [email protected]
Home Attualità