La parola chiave è prevenzione, ancor più quando si parla di eventuali effetti avversi. Cosa fare dunque dopo più dosi di vaccino, se si teme di avere effetti indesiderati? Prevenire.
Lo si può fare grazie ad alcuni “ingredienti” che, usati in sinergia al giusto momento possono fare molto abbattendo i rischi.
“Occorre attivare nella misura massima, fisiologica e non tossica, le capacità immunitarie. Andando a interferire sui punti critici del sistema immunitario – parliamo di interferone – se io elevo la capacità immunitaria, allora abbatto notevolmente il rischio di contrarre infezioni: queste non arriveranno mai a livelli drammatici.
Un esempio tipico, se parliamo di interferone, sono i bambini. Anche dando a bambini piccoli, fin dalla nascita, i retinoidi, la vitamina C e la vitamina D3, si abbatte la percentuale di quelli che si ammalano“.
Il discorso non è troppo diverso per gli adulti: qui l’approfondimento del Dott. Giuseppe Di Bella nel corso della conferenza all’Hotel Carlton di Bologna del 28.09.2024.
La discussione sulla Commissione parlamentare d’inchiesta sul Covid continua a muoversi su un crinale delicato:…
Il programma e i pronostici della 16ª giornata di Serie A sono fortemente condizionati dalla…
Quello di sabato sera fra la Juve di Spalletti e la Roma di Gasperini ha…
Vero e proprio terremoto dopo la semifinale di Supercoppa tra Napoli e Milan: ecco il…
Oggi parliamo con Angiolo Bellucci e Rachele Di Paolo di una nuova realtà sociale: conosciamo…
Italia e Germania, con una dichiarazione, hanno chiesto alla Commissione europea una "svolta industriale" vera…