Scontro Maida-Camelio su Juric ▷ “Ancora difendi la tua versione?”, “Tirerò fuori i messaggi sulla rissa”

Durante la conferenza stampa pre Roma-Torino, Ivan Juric ha parlato della crisi che ha coinvolto la Roma negli ultimi giorni. Si era discusso tanto di un presunto scontro, non soltanto verbale, durante l’intervallo di Fiorentina-Roma, con alcuni giocatori sostituiti. Il tecnico croato ha confermato questa versione ai microfoni della stampa: “Sono stati giorni di litigi e scontri nello spogliatoio, ma sono contento che sia successo presto. Ci siamo detti la verità, all’inizio in maniera violenta, poi in modo più ragionevole“.

Roberto Maida ha riportato i dettagli dello scontro sul Corriere dello Sport e ha acceso il dibattito in diretta ai microfoni di Radio Radio Lo Sport. Nello specifico, dalla parte opposta si erano posizionati Enrico Camelio ed Emiliano Viviano, secondo i quali, dopo aver interrogato i diretti interessati, non c’era stato alcuna violenza fisica nello spogliatoio.

Dopo la conferma in conferenza stampa, Maida ha riaperto la questione in diretta: “Ieri due o tre persone, compreso Camelio, hanno sostenuto che le cose riportate da me erano false, ora che è arrivata la conferma cosa diciamo? Non voglio infierire perché so di aver ragione, ma evitate di continuare a difendere la vostra versione, almeno dopo l’ufficialità“.

Camelio ha controbattuto, confermando la propria versione e non distaccandosi dai fatti già raccontati: “Io continuo a sostenere quello che ho già detto più volte. Noi abbiamo contattato i diretti interessati, cioè uno tra Juric e Mancini, e ci è stato detto categoricamente che non c’è mai stato alcun tipo di scontro. Se le cose continuano così arriverà il momento in cui tirerò fuori i messaggi Whatsapp e capirete un po’ tutti cosa ci è stato riferito“.