Finisce in pareggio la partita tra Monza e Roma. Un gol per parte con Dani Mota che risponde a Dovbyk. Succede tutto nel secondo tempo, anche un episodio in area dei padroni di casa per il quale la Roma reclama un rigore non concesso dall’arbitro. Il commento della partita è di Luigi Ferrajolo:
“Ho l’impressione che questa squadra e questo allenatore non andranno molto lontano. Una formazione che deve creare tante palle gol per farne uno per poi farsi recuperare con grandissima facilità. Non si può sbagliare così tanto in Serie A, Pellegrini e Kone hanno sbagliato tantissimo. Contro l’ultima della classifica non si riesce nemmeno a blindare il vantaggio che si è inventato Dovbyk. Sono sconsolato.
La Roma non vede la porta, non ha un trascinatore e non ha uno stoccatore. Manca gente che metta il dribbling decisivo. Su Suolè non voglio nemmeno parlare, se fosse entrato Baldanzi prima forse si sarebbe creato di più. Anche in difesa c’è sempre un errore a partita. Una partita da vincere facilmente è stata pareggiata. Nel primo tempo la squadra non si è mossa male ma nel secondo è ricaduta nei soliti errori e soprattutto alcuni giocatori sono spariti”.