La Roma deve mandare giù un altro boccone amaro, l’Inter conquista l’Olimpico e gli basta un solo gol per portare a casa i tre punti. Arriva dai piedi di Lautaro Martinez l’unica rete del match su doppio errore firmato Zalewski-Celik. Non una partita dai grandi sussulti quella della Roma, che ha totalizzato nei novanta minuti soltanto due tiri nello specchio avversario. Quello che preoccupa è l’atteggiamento dei giallorossi: troppo spesso in questa prima fase di campionato sono emersi segnali di scarsa motivazione e propensione al sacrificio. Uno degli aspetti che desta maggior preoccupazione è la sterilità offensiva, l’asse Dybala-Dovbyk non produce abbastanza e l’apporto dei subentrati non basta.
A questo riguardo si è espresso Roberto Pruzzo ai microfoni di Radio Radio Mattino Sport e News, aprendo il dibattito con Stefano Carina: “La fase offensiva preoccupa, il centravanti della Roma si vede pochissimo, non ha preso un pallone. Anche a Thuram ieri sono arrivati pochi palloni giocabili, ma lo vedi che è sempre lì a combattere, a contrastare. Dovbyk ieri si è eclissato completamente”.
Ascolta la risposta di Stefano Carina qui | Radio Radio Mattino Sport e News 21 Ottobre
Carlos Alcaraz ancora una volta meglio di Jannik Sinner. Il tennista spagnolo ha battuto anche…
L’Italia celebra un nuovo riconoscimento internazionale: l’UNESCO ha ufficialmente inserito la cultura gastronomica italiana nella…
Un vero e proprio tesoro nelle tue tasche: se hai ancora in casa questo oggetto,…
Ok la stanchezza, ok tutto, ma anche basta con gli alibi: il Napoli di Antonio…
Ogni anno, di questi tempi, mi assale il ricordo di quando insegnavo in una scuola…
Il sistema sanitario italiano presenta diverse criticità, secondo il rapporto OCSE. L’OCSE ci informa che…