L’ennesimo 0-0. L’ennesimo pareggio di una stagione che stenta a decollare. Di tempo ne serve. A Thiago Motta per calarsi nella parte, ai giocatori per capire e a quelli in infermeria – un numero già sostanzioso – per tornare in campo. Questo è un problema ma non il problema della Juventus. Se a Birmingham Thiago Motta si è presentato con 13 giocatori (un inedito della storia bianconera) questo è dovuto anche ai responsabili.
“Sento parlare di Giuntoli: sicuramente la Juventus è la sola squadra che non ha puntato sugli attaccanti. prendete Inter, Lazio, Roma, Fiorentina, Liverpool, Real Madrid, Atalanta. Tutte hanno almeno 4 attaccanti“, fa notare Tony Damascelli.
Dopodiché “non sento critiche per John Elkann, non ne sento per Scanavino né per Ferrero. Ne ho sentite invece tante per Ghisolfi, per i Friedkin, per Lotito, per De Laurentiis o per Cairo“.
“Ma Scanavino e Ferrero non sono arrivati per ricostruire una squadra“, replica Alessandro Vocalelli, “ecco perché hanno chiamato Giuntoli“.
Ascoltate lo scontro a Radio Radio lo Sport | 28 novembre 2024
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…
Altra domenica di divieti e di blocchi al traffico automobilistico nella Capitale: tutte le disposizioni…