La 12esima giornata di Serie A si preannuncia ricca di emozioni e sfide cruciali per le big del campionato. Il turno del weekend si aprirà sabato 9 novembre con il Milan impegnato nella insidiosa trasferta di Cagliari, seguito dal sempre appassionante derby della Mole tra Juventus e Torino in serata.
La domenica si aprirà con l’Atalanta che ospita l’Udinese, cercando di confermare l’ottimo stato di forma. Nel pomeriggio, la Fiorentina affronterà il Verona al Franchi, mentre la Roma sarà impegnata all’Olimpico contro un Bologna in crescita.
La serata di domenica vedrà prima la Lazio in trasferta a Monza, e si chiuderà con il big match della giornata: Inter-Napoli. Questo scontro diretto potrebbe avere importanti ripercussioni sulla lotta scudetto.
Ogni partita promette spettacolo e potenziali sorprese, rendendo questa giornata particolarmente attesa dagli appassionati. Con diverse squadre in lotta per le posizioni di vertice, ogni punto guadagnato o perso potrebbe rivelarsi decisivo per le ambizioni di ciascuna compagine.
Il 10 dicembre 2025, a New Delhi, il Comitato Intergovernativo dell'UNESCO ha iscritto "La cucina…
Esiste una forma di conflitto che precede ogni sparo, ogni missile, ogni dichiarazione ufficiale. È…
Intento a sudare in quel di Dubai per preparare al meglio la prossima stagione, il…
Notizia a sorpresa per Lorenzo Musetti, uno dei migliori 8 tennisti del momento. L'italiano ha…
Notizia non positiva per Max Verstappen. Il pilota della Red Bull ha avuto un brutto…
Nonostante la doppia inferiorità numerica, la Lazio conquista 3 punti importanti al Tardini grazie alla…