Verona+%26%238211%3B+Roma%2C+Ferrajolo+%26%238220%3BA+botta+calda%26%238221%3B+%E2%96%B7+%26%238220%3BUna+squadra+malata+a+5+punti+dalla+zona+retrocessione%26%238221%3B
radioradioit
/2024/11/verona-roma-juric/amp/
Sport

Verona – Roma, Ferrajolo “A botta calda” ▷ “Una squadra malata a 5 punti dalla zona retrocessione”

La trasferta di Verona è amara per la Roma che esce sconfitta con il punteggio di 3 a 2. Pur avendo tenuto spesso il pallino del gioco la squadra di Juric per tre volte è passata in svantaggio, senza riuscire nel finale a recuperare il definitivo gol di Harroui. Per l’ennesima volta la Roma non riesce a dare solidità al proprio gioco, non riesce a dare continuità ai risultati. Il commento post partita è affidato al Presidente Luigi Ferrajolo: “Sono veramente preoccupato, avevo detto che i tre punti di Torino non erano la svolta. La Roma è una squadra malata, è evidente, prende tanti gol in contropiede, per errori individuali, le situazioni si ripetono. Rischia veramente, è a 5 punti dalla zona retrocessione e a 15 punti dalla prima.

I Friedkin non vanno a vedere la Roma all’Olimpico e non c’erano nemmeno stasera, avranno altro da fare. Chi decide ora, il francese? La situazione è molto seria, andava affrontata due partite fa. Ormai la Roma si raggruma solo vicino l’area avversaria, si allunga e prende gol in contropiede. Sentendo quello che dice Juric che parla di grande prestazione mi rimane difficile commentare. La Roma ha preso tre gol dal Verona, e ne aveva presi 5 dalla Fiorentina. I giocatori che fanno gli errori individuali li continua a far giocare lui”.

Radio Radio Lo Sport

Recent Posts

  • Sport

La Juventus soffre, cresce e colpisce il Bologna nella ripresa con Cabal

I bianconeri piegano 1-0 il Bologna e compiono un passo significativo nella rincorsa alla zona…

6 ore ago
  • Notizie

L’Inter risponde presente a Marassi e si riprende la vetta contro il Genoa

Dopo la serata amara di Champions contro il Liverpool, i nerazzurri reagiscono con personalità e…

9 ore ago
  • Sport

Verstappen dice addio, è ufficiale

Addio definitivo per Max Verstappen in ambito Formula 1. L'annuncio del pilota Red Bull chiude…

10 ore ago
  • Sport

Incubo Juve, lo stop è lunghissimo: ora cambia tutto

Ancora una notizia delicata in casa Juventus, sempre legata al tema infortuni. Spalletti dovrà gestire…

11 ore ago
  • Sport

Passo falso Napoli: l’Udinese mette K.O. Conte

Brutta serata per il Napoli di Antonio Conte, che cade a Udine e si ferma…

12 ore ago
  • Sport

Nesta nuovo allenatore: esonero a sorpresa in Serie A

Alessandro Nesta potrebbe tornare ad allenare in Serie A dopo la sfortunata parentesi al Monza:…

12 ore ago