In Sardegna parte subito bene l’Inter.
Serve un grande Scuffet a salvare i compagni nelle prime occasioni nerazzurre: la prima, quella di Thuram al volo, e la seconda di Dumfries.
La partita è dinamica: dà l’impressione che siano gli ospiti a guidare il gioco senza troppi problemi, ma il Cagliari non molla il match. Ci prova Adopo, e più tardi rischia troppo l’Inter di far fruttare un buon momento degli avversari. Si mangia un gol Lautaro Martinez, che sembra non riprendersi più, saltando l’appuntamento con la rete da più di un mese.
Ci pensa Bastoni a portare in vantaggio i suoi alla ripresa: la butta in area Barella, il difensore la spinge dentro di testa.
Da qui in poi segnali importanti arrivano da Lautaro, segnali che alla fine danno ragione all’argentino. El Toro torna al gol, grazie al solito traversone su ribattuta post corner di Barella. Spiazzato Scuffet. Il Cagliari non reagisce a dovere, anzi concede un rigore – per fallo di mano – alla squadra di Inzaghi: Calhanoglu fa 3-0 e riporta l’Inter al primo posto a pari punti con l’Atalanta.
Dopo i gravi scontri del 14 aprile nella Capitale in occasione del derby, arriva la…
La nota azienda farmaceutica Pfizer ha lanciato una campagna di sensibilizzazione in occasione dell'arrivo di…
E adesso la Cassazione ha deciso che sui documenti ufficiali dello Stato italiano sparirà definitivamente…
Nel panorama geopolitico odierno, la Cina è spesso al centro delle discussioni. Soprattutto a seguito…
Calin Georgescu è stato intervistato dal giornalista ex Fox News Tucker Carlson. Il vincitore del…
Nato tra il carcere e il cimitero di Via Stadera, Patrizio Oliva ha imparato presto…