Le gaffe dimenticate di Sileri e Ronzulli ▷ Frajese: “Non vedo l’ora di affrontarli in commissione”

I vaccinati si prendono il virus e lo trasmettono? Questa è una falsità, è una bugia” – Pierpaolo Sileri, sottosegretario di Stato al Ministero della salute in tempo di pandemia.
Noi per tutelare gli italiani vi renderemo la vita difficile, come stiamo facendo, perché il non vaccinato e chi non rispetta le regole è pericoloso, punto” – ancora Sileri.
Io sarei per una dittatura opposta: a casa mia i no vax non possono entrare e se fossi conduttore di una trasmissione non li farei neanche parlare, perché non offrirei la stessa platea a uno scienziato e a un fattucchiere” – senatrice Licia Ronzulli.

Sono solo alcune delle gaffe dimenticate e che oggi stridono con la realtà dei fatti in ambito di vaccini e Covid, pronunciate in quegli anni di emergenza. “Ora fanno polemica sulla nomina di Frajese in commissione Covid, se le ricordano queste cose? Ci ricordiamo di quando Sileri e Ronzulli pronunciavano frasi di questo tipo?” sostiene Fabio Duranti.
Rivedere questi filmati, di fatti, dimostra come l’informazione fatta durante la pandemia stia rivelando il suo vero io con il passare del tempo.
Mi fa piacere sapere che in Commissione incontrerò questi volti e potrò interfacciarmi con loro” ha commentato Vanni Frajese ai microfoni di ‘Un Giorno Speciale’ “il vecchio detto recita: ride bene chi ride ultimo. Credo che alla fine di questa storia il sorriso sparirà dalla bocca di tante persone“.